|

San Marino >  Elezioni >  Elezioni 2016 >  News >  2016 >  Notizia

Sammarinesi: la differenza che fa la differenza

Sammarinesi nasce dall’unione del Movimento Noi Sammarinesi e Sammarinesi senza confini: comune denominatore, la parola sammarinesi. Perché mai come in questo periodo storico per il nostro paese è necessario ritrovare quell’unità che scaturisce dalle nostre radici e dalla nostra identità.
Una visione del futuro chiara, la trasparenza nelle scelte, la lotta alla corruzione, una progettazione degli interventi che preveda relazioni puntuali sui risultati conseguiti, una meticolosa individuazione dei meccanismi di controllo a fronte di una politica che incentivi gli investimenti: è l’impegno dei Sammarinesi verso gli elettori, gli alleati e il nuovo Governo.
Sammarinesi è la differenza che fa la differenza: il giusto mix tra l’energia propulsiva di chi per la prima volta si mette in gioco e l’esperienza di chi si è già messo a servizio del paese. Un’esperienza che è frutto di tutte le cose buone portate a termine ma anche da ciò che non ha funzionato durante il percorso, da cui si trae insegnamento. La nostra differenza è proprio l’esperienza: quella di un pilota che conosce già la macchina e i suoi meccanismi e può partire immediatamente.