Logo San Marino RTV

Serie C Silver: Pallacanestro Titano 73 - 50 Aesis Jesi

7 ott 2018
Pallacanestro Titano 73 - 50 Aesis JesiSerie C Silver: Pallacanestro Titano 73 - 50 Aesis Jesi
Serie C Silver: Pallacanestro Titano 73 - 50 Aesis Jesi - La squadra del coach Massimo Padovano batte l'Aesis Jesi nel debutto casalingo grazie ad un secondo...
Se il buongiorno si vede dal mattino, meglio di così non si poteva fare. Faranno tutti gli scongiuri possibili i ragazzi della Pallacanestro Titano ma l'esordio in campionato non poteva essere più convincente di questo.
La squadra del coach Massimo Padovano batte con un netto 73-50 l'Aesis Jesi nel debutto casalingo grazie ad un secondo tempo di straordinaria intensità. Applausi a scena aperta per i Titans alla palestra del Multieventi che faticano un po' nei primi minuti ma poi cambiano marcia e diventano semplicemente inarrestabili.
Una squadra collaudata, composta interamente da giocatori biancazzurri e soprattutto giovani. Kevin Riccardi è il migliore di questi: al rientro dagli spogliatoi ne ha messi 20 in 20 minuti, non lasciando scampo a possibili ritorni da parte del roster jesino. Da segnalare anche le buonissime prestazioni di Zanotti con 12 punti, Semprini con 10 e il capitano Macina che, oltre alla doppia cifra nei punti, mette a referto anche 7 rimbalzi e 4 assist.

La serie C Silver, girone umbro-marchigiano, sembra proprio l'habitat giusto per la Pallacanestro Titano e soprattutto il modo migliore per i giovani sammarinesi di mettersi in mostra e continuare a crescere giocando e facendo esperienza. Domenica prossima, poi, la prima trasferta sul parquet dell'Orvieto Basket.

Alessandro Ciacci

Riproduzione riservata ©