Logo San Marino RTV

Clamoroso K.O. del Rimini a l'Aquila: per i biancorossi è l'ottava sconfitta in campionato

12 dic 2015
Clamoroso K.O. del Rimini a l'Aquila: per i biancorossi è l'ottava sconfitta in campionatoClamoroso K.O. del Rimini a l'Aquila: per i biancorossi è l'ottava sconfitta in campionato
Clamoroso K.O. del Rimini a l'Aquila: per i biancorossi è l'ottava sconfitta in campionato - Entrambe reduci da una sconfitta in campionato, l'Aquila e Rimini si affrontano con lo stesso modulo...
Entrambe reduci da una sconfitta in campionato, l'Aquila e Rimini si affrontano con lo stesso modulo, il 3 - 5 - 2. Perrone sceglie Perna e De Sousa a formare il tandem offensivo. Brevi si affida a Ragatzu e Della Rocca, con Ricchiuti inizialmente in panchina. Comincia meglio il Rimini, che dopo appena quattro minuti, va ad un soffio dal gol. Sul cross di Lisi, Della Rocca in spaccata, centra in pieno la traversa. Al primo vero affondo, i padroni di casa sbloccano il risultato.
Suggerimento di Perna, Marin si fa ingenuamente anticipare da Triarico che infila la porta di Anacuora, per il vantaggio abruzzese. Evidenti le responsabilità del difensore romagnolo. La reazione del Rimini con Ragatzu che impegna cosi il portiere Savelloni poi sul cross di Lisi, è lo stesso Ragatzu ha depositare il pallone in rete ma l'azione era già ferma per fuorigioco. Secondo tempo, il Rimini tiene in mano il pallino del gioco ma sono i padroni di casa ad andare vicini al raddoppio.
Sandomenico dalla distanza e palla appena alta sulla traversa della porta di Anacoura. Ad un quarto d'ora dal termine, arriva il meritato pareggio del Rimini.
Svarione difensivo di Maccarone, Polidori, appena entrato, non ci pensa su due volte e con il destro, firma la rete dell' 1 a 1. Per Polidori un altro gol alle squadre abruzzesi, dopo la rete della vittoria con il Teramo. La beffa, atroce, arriva al quarto minuto di recupero. Ancora un suggerimento di Perna, questa volta per Sandomenico che in diagonale supera l'incolpevole Anacoura. L'Aquila sale a quota 20 in classifica mentre il Rimini scivola in piena zona play-out.

Riproduzione riservata ©