Logo San Marino RTV

Volley: la capolista Cervia supera 3-0 Banca di San Marino

6 gen 2019
Ilaria FiorucciVolley: la capolista Cervia supera 3-0 Banca di San Marino
Volley: la capolista Cervia supera 3-0 Banca di San Marino - Nulla da fare per le ragazze di coach Sarti che rimangono in partita per due set ma poi devono ceder...
Non bastano due buoni set alla Banca di San Marino per avere la meglio su un Cervia quadrato e compatto che al PalaCasadei dimostra di poter stare, e anche bene, in vetta alla classifica di Serie C. Le ragazze di Stefano Sarti perdono 3-0, frutto di un doppio 25-21 nei primi due set e un 25-13.

Come detto, le biancazzurre giocano bene nei primi due parziali, spingono in battuta e “sporcano” molte palle a muro. Cervia commette qualche errore di troppo e Parenti e compagne rimangono in partita fino al 21-20. Poi le ravvenati allungano e chiudono 25-21.
Il secondo set si gioca sulla falsariga del primo. Gli attacchi di Parenti e Fiorucci tengono dentro la Banca di San Marino fino al 19/18 poi però le ragazze non riescono a dare la spinta decisiva e cedono con il medesimo punteggio.
Il terzo e ultimo set rimane in equilibrio fino al 7/6 poi non c'è più storia; Cervia scappa via e si porta a casa il bottino grosso con un 25/13 inappellabile.

La migliore, a livello di punti, tra le Titane è Fiorucci che chiude con 9, seguita da Parenti a 7 e Vanucci a 5. La Banca di San Marino, penultima con 4 punti in classifica, è attesa ora ad un altro scontro casalingo: sabato 12 gennaio contro la Libertas Massavolley.
Tornano in campo, nel weekend, anche i maschi: la Titan Services sarà infatti di scena a San Pietro in Vincoli con Ravenna.

AC

Riproduzione riservata ©