Logo San Marino RTV

Carabinieri Novafeltria, operazione "Predoni": 2 arresti, tre ricercati

24 mag 2017
Carabinieri Novafeltria, operazione "Predoni": 2 arresti, tre ricercati
Carabinieri Novafeltria, operazione "Predoni": 2 arresti, tre ricercati - Sgominata una banda di stranieri – 3 moldavi, 1 romeno e 1 ucraino – responsabile di una quarantina...
Operazione “Predoni” della Compagnia dei Carabinieri di Novafeltria: sgominata una banda di stranieri – 3 moldavi, 1 romeno e 1 ucraino – responsabile di una quarantina di furti – di cui la metà in abitazione, ma anche in attività commerciali e su autovetture nelle province di Rimini, Ravenna, Forlì Cesena e Bologna. Tra gli addebiti anche una rapina in villa a Marebello di Rimini, con sequestro di persona e lesioni ai danni di due anziani coniugi.
Due dei 5 malviventi sono già assicurati alla giustizia, arrestati in Romania su mandato internazionale ed estradati in Italia, si ricercano attivamente gli altri, per i quali sarà richiesta emissione di un ulteriore mandato.
Le indagini, partite nel 2015 sono partite proprio in territorio, dopo un furto in una ditta edile di San Leo e condotte dai Carabinieri di Novafeltria attraverso attività investigative, di controllo e pedinamento, in collaborazione con la Compagnia di Faenza.
Fondamentali le testimonianze dei cittadini.
Nel video, l'intervista del Comandante della Compagnia di Novafeltria, Silvia Guerrini

Riproduzione riservata ©