Logo San Marino RTV

Rapine in ville: in manette due Bosniaci

19 set 2012
Rapine in ville: in manette due BosniaciRapine in ville: in manette due Bosniaci
Rapine in ville: in manette due Bosniaci - Arrestati dai Carabinieri di Riccione due Bosniaci responsabili di una serie di rapine in ville. Era...
Scappavano a tutta velocità su una Mercedes rubata. I Carabinieri di Riccione hanno arrestato 2 bosniaci rapinatori di ville, seriali. Sono già accusati di tre colpi nella zona di Covignano con trapano e piede di porco. Schermavano anche l'antifurto delle case con la schiuma. Li incastrano anche le testimonianze di alcuni passanti mentre erano all'opera. Facile riconoscere uno dei due per l'altezza: 1 metro e 95.
Entrambi trentenni erano già pronti a scappare. Al momento dell'arresto, in un bar di Rimini, avevano le valigie caricate in macchina. Uno dei due, con moglie e figli, ha una condanna ad un anno e 4 mesi emessa dalla procura di Bologna per reati contro il patrimonio. Ora la coppia è accusata di furto, ricettazione e riciclaggio. Abitavano in 2 appartamenti di Riccione dove era nascosta tutta la refurtiva per un ammontare di 50mila euro. Dopo ogni colpo andavano a festeggiare insieme nei ristoranti della zona. Le macchine fotografiche rubate raccontano le loro notti brave. Nel video l'intervista al capitano Antonio De Lise (Carabinieri Riccione)

v.a.

Riproduzione riservata ©