Logo San Marino RTV

Psd: "soluzioni per uscire dalla crisi non sono a portata di tutti"

26 set 2012
Psd: "le soluzioni per far uscire San Marino dalla crisi non sono a portata di tutti"Psd: "le soluzioni per far uscire San Marino dalla crisi non sono a portata di tutti"
Psd: "le soluzioni per far uscire San Marino dalla crisi non sono a portata di tutti" - Il Psd ripercorre le ragioni che hanno dato vita alla coalizione "San Marino Bene Comune". Noi e la...
Per noi la coalizione “San Marino Bene Comune” rappresenta una svolta. L’inizio di una nuova storia tra le forze politiche più rappresentative e la fine di un percorso che ci ha visto lavorare insieme negli ultimi due anni. Punta tutto sulla responsabilità il segretario del Psd riassumendo un progetto che è frutto della situazione grave in cui si trova il Paese. Questa coalizione, sottolinea Gerardo Giovagnoli, è l’unica risposta possibile alla crisi.
Siamo convinti che il Paese può essere salvato da un futuro che non si merita, dice il capogruppo del Psd. Le forze storiche più radicate sul territorio hanno trovato le convergenze necessarie per mettere davanti a tutto il bene comune. Siamo concentrati sul futuro, assicura Claudio Felici. Per uscire dalla black list non basta dirlo. Servono relazioni politiche e istituzionali che Psd e Dc hanno da tempo. Le soluzioni non sono alla portata di tutti. E a chi li accusa di sentirsi già al governo Giovagnoli replica: non pensiamo alla vittoria elettorale ma al Paese e a ridare fiducia ai sammarinesi.

Sonia Tura

Riproduzione riservata ©