Logo San Marino RTV

Tavolo di sviluppo: nella prossima riunione si discuterà del settore produttivo

18 feb 2013
Tavolo di sviluppo: nella prossima riunione si discuterà del settore produttivo
Tavolo di sviluppo: nella prossima riunione si discuterà del settore produttivo - Si prosegue per temi specifici ma sempre in assemblea plenaria, senza ipotizzare incontri separati o...
Qualche tensione a inizio riunione, per questioni meramente organizzative, poi la soluzione che ha messo tutti d'accordo. Si prosegue per temi specifici ma sempre in assemblea plenaria, senza ipotizzare incontri separati o riservati a pochi interlocutori. Al tavolo di confronto si marcia abbastanza spediti nonostante le presenze allargate, in rappresentanza di tutte le parti in causa. La prossima settimana si entrerà nel merito del primo tema da affrontare: quello legato al settore produttivo. Qualche critica dal sindacato, che definisce l'incontro di oggi ancora interlocutorio. Soddisfatto l'esecutivo che mette in evidenza come già si possano affrontare temi specifici su aspetti di peso nell'economia del Paese. La prossima settimana il settore produttivo e poi quello finanziario.
Nel video le interviste a Carlo Giorgi, Anis; Mirco Dolcini, Osla; Giuliano Tamagnini, Csdl; Francesco Biordi, Usl; Marco Arzilli, Segretario all'Industria.

Sergio Barducci

Riproduzione riservata ©