Logo San Marino RTV

Basket, San Marino ko 71-74 in casa con Ozzano

23 ott 2016
San Marino ko 71-74 in casa con OzzanoBasket, San Marino ko 71-74 in casa con Ozzano
Basket, San Marino ko 71-74 in casa con Ozzano - Seconda sconfitta in tre partite per i Titani che però tengono gli imbattuti bolognesi in ansia fino...
Per l'Asset Banca San Marino le speranze di portare ai supplementari la sfida col Fly Balls Ozzano si spengono sul gong, quando la tripla di Rinaldi che vale il pari non arriva neanche al ferro. Il 71-74 finale vale la seconda sconfitta in tre gare per gli uomini di Foschi, comunque bravi a far soffrire fino all'ultimo la capolista del girone, ancora imbattuta dopo quattro partite.

Ozzano subito sul 5-10 grazie alla vena di Agusto, miglior marcatore del match con 19 punti. Poi l'Asset ingrana le marce alte, rimonta sfruttando le distrazioni dei bolognesi e va al primo riposo sul +2. Stesso distacco con cui si chiude il secondo quarto, nonostante Ozzano avesse rimesso il muso avanti grazie a una schiacciata ancora di Agusto. Si balla sul filo dell'equilibrio fino al 29°, poi gli ospiti prendono il volo: trascinato da un Masré da 17 punti totali, Ozzano chiude la frazione sul +5 e in avvio di ultimo quarto raddoppia il distacco.

Sembra finita ma a questo punto i bolognesi iniziano a regalare rimesse e a collezionare errori e i Titani tornano in partita. Bianchi – migliore dei suoi con 17 punti – inizia a bombardare dall'arco e a meno di un minuto dalla sirena è di nuovo +1 San Marino. Quindi 4 punti di Guazzaloca e Ozzano è avanti di 3, Rinaldi – che comunque chiude a quota 15 – non trova il canestro da fuori e l'Asset è costretta a chinare il capo.

RM

Riproduzione riservata ©