Logo San Marino RTV

Una Dado in piena crisi ospita il Giulianova. Doppio derby per il Volley

15 feb 2013
Una Dado in piena crisi ospita il Giulianova. Doppio derby per il Volley
Una Dado in piena crisi ospita il Giulianova. Doppio derby per il Volley - Le sei sconfitte consecutive pesano come un macigno sulle spalle di una Dado San Marino che cercherà...
Le sei sconfitte consecutive pesano come un macigno sulle spalle di una Dado San Marino che cercherà di invertire la tendenza di fronte al proprio pubblico. Il calendario infatti dice Giulianova, avversario di indiscusso valore ma per il quintetto sammarinese, in un momento cosi delicato non ci sono alternative alla vittoria. Discorso analogo per la Royal Catering nel campionato di pallavolo di serie B2. Una sola vittoria nelle ultime sei giornate sono il magro bottino del sestetto di Stefano Maestri che ospita a serravalle il Sar Cesena. Serve una prova convincente e sopratutto una vittoria nel derby per evitare di essere risucchiati nella zona calda della classifica. A proposito di derby.
Trasferta quasi proibitiva per la Banca di San Marino impegnata sul parquet della Stella Rimini, seconda forza del campionato. Le Titane sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate ma le riminesi hanno concesso solo nove set in tutto il campionato e trattandosi di un derby, il pronostico è aperto per definizione.
Intervista a Sergio Del Bianco.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©