Logo San Marino RTV

Icardi incontenibile, l'Inter tiene la scia del Napoli

20 nov 2017
L'esultanza di IcardiIcardi incontenibile, l'Inter tiene la scia del Napoli
Icardi incontenibile, l'Inter tiene la scia del Napoli - Nel posticipo della domenica l'Inter super l'Atalanta con una doppietta di Mauro Icardi. Continua il...
La Juventus crolla a Marassi con la Sampdoria per 3-2 e il Napoli si porta a +4 in classifica sui bianconeri. In serata l'Inter batte l'Atalanta 2-0 grazie a una doppietta del solito Icardi e si mantiene quindi in scia alla capolista, con 33 punti contro i 35 della squadra di Sarri. Potrebbe portarsi alla stessa quota, quindi a -2, la Roma, che ha una partita in meno rispetto al Napoli. Pari deludenti in recupero per Fiorentina e Torino contro Spal e Chievo, mentre un gol di Peluso alla fine toglie al Benevento la soddisfazione del primo punto in serie A. Punti preziosi in ottica salvezza per il Sassuolo e per il Genoa, che passano a Benevento e Crotone. Infine Udinese ko in casa col Cagliari. Questa sera, alle 20.45, si chiude la giornata con il posticipo fra Verona e Bologna.

Come detto, in serata l'Inter liquida la pratica Atalanta a San Siro e torna ad essere l'anti-Napoli in solitaria. Entrambe le reti dei nerazzurri di Spalletti sono arrivate nella ripresa e portano la firma di capitan Icardi, imprendibile in area di rigore. La doppietta dell'argentino arriva con due colpi di testa tra il 51' e il 60' dopo un primo tempo equilibrato. Davvero impressionante la capacità di Icardi di farsi trovare pronto in ogni occasione e su ogni palla. Con i propri movimenti all'interno dei 16 metri è riuscito a mandare letteralmente a farfalle la seppur attenta difesa bergamasca.

Riproduzione riservata ©