Logo San Marino RTV

San Marino Calcio: comincia la nuova era

8 giu 2013
San Marino Calcio: comincia la nuova era
San Marino Calcio: comincia la nuova era - 29 anni alla guida della società, dopo averlo paventato più volte, Germano De Biagi lascia il San Ma...
29 anni alla guida della società, dopo averlo paventato più volte, Germano De Biagi lascia il San Marino nelle mani di un altro sammarinese: Luciano Capicchioni.
Per lo storico Patron resterà una carica simbolica, la domanda è fino a quando riuscirà a stare ai margini della sua creatura ? Vedremo. Per il momento c'è un nuovo sodalizio carico di novità, entusiasmo e orgoglio come sottolinea l'ex Direttore Generale del Cesena; Luca Mancini, nuovo Presidente del San Marino Calcio.
Luca Mancini Presidente, Luciano Capicchioni Vice Presidente, Matteo Visani Team Manager, Andrea Spinelli Preparatore dei portieri, e novità che non è una novità, Fernando De Argila nuovo allenatore del San Marino.
Da una società, quella di Pretelli, a tinte biancorosse Rimini, si passa ad una fortemente caratterizzata da forti tinte bianconere Cesena. Esce di scena tutta la squadra di Danilo Pretelli, che pare stia già lavorando per entrare nel Rimini. Il San Marino non avrà un Direttore Sportivo, sarà una società snella e che cercherà – ha dichiarato Mancini- di tutelare i posti di lavoro, di chi opera nel San Marino da anni. Ancora presto per affrontare invece la questione relativa alla rosa.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©