Logo San Marino RTV

Serie C: campionato condizionate dal maltempo, 3 le partite rinviate

2 mar 2018
Serie CSerie C: campionato condizionat dal maltempo, 3 le partite rinviate
Serie C: campionato condizionat dal maltempo, 3 le partite rinviate - Posticipate:  Santarcangelo – Sud Tirol, Fano – Gubbio e FeralpiSalò – Ravenna 
Nona di ritorno dimezzata dai rinvii causa maltempo. Ghiaccio e neve hanno reso necessari gli spostamenti a data da destinarsi di tre partite, si tratta di Santarcangelo – Sud Tirol, FeralpiSalò – Ravenna e Fano – Gubbio.

Il lungo e zoppicante weekend di Serie C si apre questa sera  ore 20.45 con Triestina – Bassano. Scontro play off tra due formazioni in salute in particolare la squadra di Colella in serie utile da ben 8 turni.

Domani 4 partite spalmate in soli due orari :16.30 e 18.30. La capolista Padova ospita il Teramo. Sulla carta una partita alla portata della squadra di Bisoli che vede il traguardo sempre più vicino. Un altro passo falso del Teramo potrebbe portare ad un altro scossone in panchina, a rischio la posizione di Palladini. Stesso orario per Sambenedettese – Renate. Il vulcanico Fedeli ha rinnovato la fiducia ad Ezio Capuano dopo il blitz di Santarcangelo. Ma appare una fiducia a tempo, dovesse fallire ancora una volta al Riviera delle Palme, anche a
Sambenedetto potrebbero esserci novità. Partita importante anche per il Renate di Roberto Cevoli, occorre immediatamente mettere un laccio emostatico all'emorragia di sconfitte consecutive, ben 4. 
Le altre partite: Pordenone – Albinoleffe e Reggiana – Mestre. Lunedi monday night con Vicenza – Fermana 


L.G 

Riproduzione riservata ©