Logo San Marino RTV

T&A San Marino, le parole di Mazzotti e Maestri

9 gen 2018
Mauro Mazzotti e Alessandro MaestriT&A San Marino, le parole di Mazzotti e Maestri
T&A San Marino, le parole di Mazzotti e Maestri - Il lanciatore si dice contento di tornare in Italia e di trovare Chiarini alla guida della squadra....
Il General Manager della T&A San Marino Mauro Mazzotti spiega la scelta di affidare la guida della squadra al fresco ex giocatore Mario Chiarini: "A una nostra proposta ha deciso di voltare pagina, forse anticipando di qualche anno i suoi piani. Noi però avevamo questa esigenza e pensavamo che lui fosse la persona giusta per il nostro ambiente. Io cercherò di stare al suo fianco ma senza interferire: è giusto che lui sviluppi il suo pensiero e le sue idee e che porti avanti la sua personalità all'interno della squadra".

E sulla nuova T&A Mazzotti dice: "Sarà una squadra molto simile a quella dell'anno scorso: molto solida in difesa e sul monte, credo saranno ancora i nostri punti di forza. Speriamo di aver fatto le mosse giuste per produrre qualche punto in più, l'anno scorso a un certo punto della stagione abbiamo fatto fatica".

Su Chiarini arriva anche la benedizione del lanciatore Alessandro Maestri, tornato alla T&A dopo 12 anni spesi, salvo una piccola parentesi a Rimini, tra Stati Uniti, Australia, Corea del Sud, Giappone e Messico. "Il fatto che Mario sia alla guida della squadra pesa tantissimo, è un grande amico e lo stimo molto per la carriera che ha fatto. Sono contento che nel gruppo ci siano molti italiani, quando gioco con ragazzi della mia cultura mi diverto di più, se sei lo straniero la pressione aumenta".


Nel video le parole di Mauro Mazzotti e Alessandro Maestri, GM e lanciatore della T&A San Marino.

Riproduzione riservata ©