Logo San Marino RTV

Vigilia Champions. Tommasi: "segnare un goal per meritarmi la convocazione". Cattelan: "sono qui per giocare almeno 30 secondi"

26 giu 2018
Interviste a Alessandro Cattellan e Damiano TommasiVigilia Champions League- Tommasi: "segnare un goal per meritarmi la convocazione". Cattelan: "sono qui per giocare almeno 30 secondi"
Vigilia Champions League- Tommasi: "segnare un goal per meritarmi la convocazione". Cattelan: "sono qui per giocare almeno 30 secondi" - Dopo la rifinitura di ieri, questa mattina i gialloblu sono tornati sul terreno del Victoria Stadium...
Dopo la rifinitura di ieri, questa mattina i gialloblu sono tornati sul terreno del Victoria Stadium per una seconda seduta di allenamento.
Lavoro improntato sulla cura dei dettagli, punizioni, angoli e sopratutto schemi da palla inattiva.

Procopio e il suo staff non vogliono lasciare nulla al caso mentre il gruppo lavora concentrato e con il pensiero rivolto esclusivamente al grande obiettivo.
Un gruppo nel quale si è immediatamente inserito Alessandro Cattelan, presentatore televisivo che sta vivendo a pieno regime, l’esperienza unica del palcoscenico europeo.

Chi invece non ha certo bisogno di ambientarsi, è Damiano Tommasi all’ennesima gara internazionale con La Fiorita.
In campo per divertirsi ma con lo spirito battagliero che ha contraddistinto la carriera dell’ex centrocampista della Roma.

Nel servizio le interviste a Alessandro Cattellan e Damiano Tommasi.

VEDI ANCHE:
interviste a Emiliano Olcese e Samuele Olivi

Riproduzione riservata ©